Iscrizione Albo trasportatori internazionali

L’iscrizione della società presso l’Albo trasportatori internazionali in Bulgaria consentirà l’esercizio dell’attività professionale in tutta l’ Unione Europea, con camion e veicoli di massa complessiva a pieno carico superiori alle 3,5T (cioè con qualunque tipo di mezzo pesante).

Inoltre l’iscrizione consentirà di ottenere la licenza comunitaria bulgara che consente l’esercizio di trasporti internazionali tra ogni paese europeo e Svizzera senza limiti di tempo e di viaggi.

“ La RCA base costa circa 180 euro/anno ed è valida in Italia e in tutti i paesi aderenti alla carta verde “

 

Trasporti-internazionali_Puma-international-network

 

Inoltre una società iscritta all’albo dei trasportatori internazionali potrà noleggiare i propri mezzi, targati bulgari, ad altra società italiana iscritta ad albo con conseguente riduzione di costi in capo a quest’ultima.

Uno dei problemi nell’ottenere l’immatricolazione di veicoli in Bulgaria è la corretta assistenza e gestione futura di tutte le pratiche conseguenti. Il rinnovo dell’assicurazione, il pagamento della tassa automobilistica, la gestione di eventuali pratiche di incidenti accorsi in Italia ed in Europa e anche la radiazione o passaggio di proprietà in caso di vendita o demolizione di veicolo immatricolato in Bulgaria. Tutte queste attività le seguirà PUMA per te, garantendoti il miglior risultato. Il Cliente sarà seguito in ognuna di queste fasi. Si possono attivare coperture assicurative RCA, carta verde ed anche Casco a nome del cliente, senza la sua presenza in loco.

Trasporti-internazionali_Puma-international-network

 


Contattateci ai recapiti sotto riportati, siamo a Vostra disposizione per fornirvi informazioni e referenze
CONTATTI: Sig. Massimiliano Purinan
Mob. +39 333.2693759 – Mail: pumaserviceseu@gmail.com